Rassegne d’arte Contemporanea a tema

Artinarte organizza ogni anno Rassegne d'arte Contemporanea a tema, sempre affrontando argomenti di attualità per lasciare agli artisti la massima libertà di espressione, coinvolgendo istituzioni, critici, gallerie d'arte, collezionisti e sempre un numero considerevole di appassionati visitatori.

Oltre agli eventi di prestigio come Generazioni a Confronto, nata da un idea dell'illustre critico, storico e amante dell'arte Giorgio di Genova, che si prefigge il compito come Biennale dei Castelli Romani di analizzare le varie espressioni artistiche contemporanee attive nel contesto internazionale, ricercate appunto per generazioni. Il Premio "La Fragolina d'Oro" voluto dal Comune di Nemi, per inserire un grande evento di cultura contemporanea nel contesto della nota "Sagra delle Fragole" che da sempre è una tra le più blasonate e conosciute a livello internazionale e l'ormai consolidata "Natale d'Arte a Nemi" che dal 2011 ci accompagna nelle festività natalizie.

Ogni anno un nuovo evento con un interrogativo diverso a cui l'artista è chiamato a rispondere con la sua creatività, per dar vita ad importanti eventi sul territorio laziale. Di seguito gli eventi curati da Artinarte.

Rassegna d'Arte Contemporanea

Rassegna d'Arte Contemporanea

Rassegna d'Arte Contemporanea